+Halle

+Halle rappresenta una nuova e coraggiosa generazione di produttori.

Gli ambienti pubblici di oggi devono essere agili e in grado di adattarsi al metabolismo fisico e mentale della giornata, per rimanere attuali. +Halle è convinta che il futuro dell'arredamento risieda in spazi che si adattano al comportamento delle persone che li utilizzano, il che significa che il design deve raggiungere una sintesi tra contesto, funzione e prestazioni.

+Halle è motivata dalla trasformazione nell'uso dello spazio pubblico: come le persone si relazionano ai grandi cambiamenti nel lavoro, nella mobilità, nella tecnologia e nella privacy. Spinta dalla comprensione di come si evolvono le culture spaziali, +Halle mantiene una forte attenzione alla complessa e variegata interazione tra comportamento umano, design e architettura.

"È tempo di pensare al di là della generica influenza domestica sui nostri spazi pubblici, invece, dovremmo davvero guardare alle esigenze reali e lasciare che lo scopo informi i nostri ambienti".

Seguite il link per vedere la collezione completa collezione +Halle e per saperne di più sul processo di The Annual Briefing.

Avanti
Avanti

Arco