Arco presenta nuove aggiunte

Colonia, ottobre 2024. I visitatori del Design Post durante la fiera Orgatec hanno potuto ammirare un'ampia gamma di nuovi arredi di Arco. Negli ultimi due anni, Arco ha chiesto ad agenti, architetti, designer e clienti cosa aggiungere alla sua collezione di mobili in espansione. E ora hanno mantenuto la promessa. Ecco una piccola selezione dei nostri preferiti.

Tavolo Grid Trapezium in noce, con sedie Sketch

Con le videochiamate così buone, chi vuole l'home office?

La vasta collezione di tavoli Grid dell'acclamato designer britannico Jonathan Prestwich è stata ampliata con tavoli di forma trapezoidale per le videochiamate. Questa intelligente e necessaria aggiunta consente di utilizzare la collezione Grid nella sua interezza nell'ambito di un progetto.

Lo stesso vale per la collezione Kami (sotto), anch'essa dotata di un'opzione di videoconferenza: Kami Trapezoid. La versione qui sotto è un tavolo fisso a parete ad altezza verticale, ma sono disponibili anche opzioni freestanding e ad altezza standard in diverse dimensioni e finiture.

Tavolo alto Kami Trapezium (Prototipo: si prega di notare che la gamba del tavolo del modello di produzione non avrà una giuntura visibile)

Rivoluzionare la luce

Un altro prodotto a grande richiesta è la nuovissima sedia Relvolve Light, disegnata da Gudmundur Ludvik. Dopo il successo della sua sedia Re-volve per Arco, è stata introdotta la nuova versione più leggera per aggiungere una versione più compatta e attenta al prezzo dello stesso design senza tempo.

Con struttura in metallo anziché in legno, Re-volve light è disponibile con sedile o schienale in legno, sedile e schienale imbottiti (solo sul lato anteriore) o una combinazione. Come sempre, vengono utilizzati legni sostenibili e, nel caso della versione imbottita della sedia, sono stati utilizzati materassi da letto riciclati al posto della schiuma. Elegante e sostenibile.

Kami: una standing ovation

Oltre alle nuove forme, la collezione Kami si è ampliata anche in verticale e in orizzontale, con le tanto richieste versioni alte e larghe XL ora disponibili in diverse misure. Qui sotto il tavolo alto Kami 2 con gambe rotonde. Sono disponibili anche il tavolo alto Kami 1 (gambe ovali) e il tavolo alto Kami 3 (gambe sottili) per offrire una flessibilità insuperabile. Le prese elettriche possono essere integrate in modo ordinato nelle gambe o nel piano del tavolo. I cavi sono nascosti all'interno delle gambe del tavolo.

Tavolo ovale a 2 piani Kami con sgabelli Close. In figura anche: Tavoli Enzo, sedie Re-volve Light, panca Close.

Dopo il party di Slim Table

Dato il successo del tavolo Slim, le finiture speciali e lo sconto promozionale per il 25° anniversario sono stati prorogati fino al 31.12.24. In vista delle festività, questa è l'ultima occasione per ordinare i tavoli Slim a prezzi extra speciali e in combinazioni di colori uniche.

Il tavolo Slim in edizione speciale è mostrato con le sedie Close e la panca Close.

In ottobre, Arco ha lanciato molti altri nuovi mobili di design al Design Post. Per ulteriori informazioni, contattateci o contattate il vostro rivenditore Arco di fiducia. Grazie per aver letto!

Ben Capper

Capper GmbH è un'agenzia di arredamento e consulenza specializzata in interni di design per clienti orientati alla sostenibilità.

https://www.capper.ch
Precedente
Precedente

+Halle 2025: Innovazione x Ambizione

Avanti
Avanti

Tulipan è atterrato