Promuovere la collaborazione sul posto di lavoro

Mobili innovativi per team moderni

Nel 2025 il luogo di lavoro continuerà a evolversi a ritmo sostenuto, spinto da modelli di lavoro ibridi, dall'integrazione dell'IA e da un crescente riconoscimento delle esigenze di diversità neurologica. Ambienti di lavoro flessibili e dinamici serviranno a stimolare la creatività e la produttività, consentendo ai datori di lavoro di ottenere un vantaggio sui concorrenti quando si tratta di attrarre e trattenere i talenti. Marchi leader come +Halle, Blå Station, Theo Furniture e Arco stanno contribuendo a ridefinire il design degli ambienti di lavoro con soluzioni innovative per supportare team eterogenei e flussi di lavoro moderni.

+Isola di Halle

Isole di connessione

L'⌀ (Isola) di +Halle è un sistema di sedute modulari che funge da punto di incontro informale sul posto di lavoro. Le sue disposizioni organiche curve favoriscono l'inclusività e l'uguaglianza, creando uno spazio sicuro per una discussione aperta. Island offre anche uno spazio calmo e morbido per incoraggiare la connessione in un ambiente rilassato e confortevole. L'alimentazione può essere integrata se si ha bisogno di una spinta!

Bla Station Innovation C

Innovazione C: un sedile per ogni scenario

Innovation C di Bla Station è il multitasking per eccellenza. Il suo design compatto, la funzione girevole e il piano d'appoggio integrato lo rendono perfetto per rapide sessioni di brainstorming, riunioni virtuali o persino per il lavoro di concentrazione (vedi scorrimento!). Innovation C supporta diversi stili di lavoro, mantenendo l'ambiente di lavoro fresco, innovativo e, soprattutto, divertente.

Panchina modulare Theo

Panchina modulare Theo: L'adattabilità incontra lo stile senza tempo

La panca modulare Theo offre diverse configurazioni e flessibilità, rendendola ideale per gli spazi di lavoro ibridi. Completamente personalizzabile in un'ampia gamma di tessuti e finiture, con o senza schienale, Theo Modular può ospitare discussioni collaborative o migliorare zone tranquille o aree di attesa. Il suo design semplice, con cornici in legno naturale o tinto splendidamente dettagliate, aggiunge una calma senza tempo al lavoro moderno.

Tavolo trapezio Arco Kami

Tavolo trapezio alto Kami di Arco: Collaborazione elevata per team remoti

Il nuovo tavolo Kami High Trapezium Table promuove l'impegno attivo attraverso le riunioni in piedi, che secondo le ricerche possono migliorare la concentrazione e la creatività - perfetto per i team che comunicano con sedi esterne. Il design ergonomico del tavolo consente a tutti gli utenti di vedere ed essere visti sullo schermo, favorendo le configurazioni di lavoro ibride. L'alimentazione e i dati possono essere integrati senza problemi, mentre i cavi possono essere collegati alla parete o al pavimento senza essere visti.

Questi sono solo alcuni dei pezzi innovativi dei marchi di arredamento di Capper GmbH che aiutano a ridefinire la moderna collaborazione sul posto di lavoro: Soluzioni pratiche per incoraggiare la connessione umana, la creatività e la produttività in un mondo sempre più plasmato dal lavoro ibrido, dall'intelligenza artificiale e dalla tecnologia. Per ulteriori informazioni, contattateci tramite la pagina dei contatti.

Ben Capper

Capper GmbH è un'agenzia di arredamento e consulenza specializzata in interni di design per clienti orientati alla sostenibilità.

https://www.capper.ch
Precedente
Precedente

Date dell'agenda 2025

Avanti
Avanti

+Halle 2025: Innovazione x Ambizione